Porto Cesareo: Minicrociera in catamarano nell'Area Marina Protetta di Porto Cesareo

  • Porto Cesareo: Minicrociera in catamarano nell'Area Marina Protetta di Porto Cesareo
  • Porto Cesareo: Minicrociera in catamarano nell'Area Marina Protetta di Porto CesareoPorto Cesareo: Minicrociera in catamarano nell'Area Marina Protetta di Porto Cesareo
  • Porto Cesareo: Minicrociera in catamarano nell'Area Marina Protetta di Porto Cesareo
  • Porto Cesareo: Minicrociera in catamarano nell'Area Marina Protetta di Porto Cesareo
  • Porto Cesareo: Minicrociera in catamarano nell'Area Marina Protetta di Porto Cesareo
Minicrociera con snorkeling e aperitivo tipico espresso

Dettagli

CONTATTACI SU WHATSAPP PER SAPERE SE C'E' DISPONIBILITA'!

whatsapp-button



Descrizione

Minicrociera in catamarano all'interno dell'Area Marina Protetta di Porto Cesareo, circumnavigazione dell'Isola dei Conigli, snorkeling con attrezzatura fornita a bordo, spiegazione nelle bellezze storiche e floro-faunistiche, aperitivo tipico espresso. La minicrociera prevede una durata di circa tre ore, tre soste bagno alle Colonne Romane, alla Madonna sommersa e all'Isola della Malva durante le quali lo staff fornirà attrezzatura da snorkeling e giubbini di salvataggio di tutte le misure. Durante la terza sosta all'interno della laguna dell'Isola della Malva, lo staff prepara un aperitivo tipico dell'espresso.
La minicrociera in catamarano ha inizio dallo Scalo di Alaggio di Porto Cesareo: la prima isola del tour si fa notare per Isola sua, meglio nota come Isola dei Conigli. Una volta circumnavigata, si procede verso nord, risalendo il Golfo di Taranto lungo lo stupendo litorale ionico, ricco di insenature naturali, di spiagge bianchissime e dune dorate.
La Torre della Chianca, di fronte alla quale affiora una piccola isola, si trova su un fondale sabbioso e ad una profondità di circa 4 metri, si può scorgere delle imponenti colonne perse da una nave Romana. Qui i nostri ospiti faranno la prima sosta bagno dove sarà possibile praticare snorkeling e guardare le colonne in marmo cipollino più da vicino.
Il nostro viaggio prosegue in direzione di Torre Lapillo, occasione per costeggiare le più belle spiagge salentine, fino ad arrivare ai piedi della Torre di Lapillo, dove faremo un'ulteriore sosta bagno, snorkeling in acque sorgive e ammireremo sul fondale la statua della Madonna dei Naviganti dedicato alle vittime del mare, della Costa Concordia e ai migranti.
L'ultima tappa prevede una sosta presso l'Isola della Malva, i cui fondali poco profondiochi di fare il bagno nelle acque di circa un metro. Durante la sosta, lo staff di preparerà un aperitivo tipico, una base di frisa leccese al pomodoro, taralli alle olive nere, frutta fresca locale, vini da vitigni autoctoni e bevande varie e illimitate.

Il prezzo è da intendersi a persona

Disponibilità
Da Giugno a Settembre 


  • Dal 10 Giugno al 13 Luglio 

LUNEDĺ/MERCOLEDĺ/VENERDĺ/SABATO 

dalle 9.30 alle 12.00

dalle 15.00 alle 17.30 

  • Dal 15 Luglio all' 8 Settembre TUTTI I GIORNI 
dalle 9.00 alle 11.30;
dalle 12.30 alle 15.00
dalle 16.00 alle 18.30 

  • DAL 9 AL 21 Settembre 
LUNEDĺ/MERCOLEDĺ/VENERDĺ/SABATO
dalle 9.30 alle 12.00

dalle 15.00 alle 17.30

Durata

3 ore circa
Incluso

  • Istruttore di apnea
  • Attrezzatura da snorkeling e giubbini di salvataggio di tutte le misure
  • Aperitivo tipico a base di frisa leccese al pomodoro, taralli alle olive nere, frutta fresca locale, vini da vitigni autoctoni di Cantine Petrelli e bevande varie e illimitate 

Lingua
Italiano, inglese

Cose da ricordare

Costume da bagno, telo mare, cappellino e crema solare

Costi di cancellazione

100% il giorno prenotato

50% il giorno prima

Hai il rimborso del 100% per cancellazioni pervenute prima dei due giorni dalla data di prenotazione

Informazioni sull'operatore locale
Nella mail di conferma della prenotazione ed eseguito il pagamento, ti invieremo tramite e-mail il voucher e le informazioni complete sull' operatore, inclusi i numeri di telefono.

Prima di eseguire il pagamento comunicaci sempre via mail info@ticketpuglia.it o al 333.5993937, la data che vuoi prenotare per verificare la disponibilità.

Come prenotare

Prenotare la tua escursione in Puglia è semplice:
  • Prima di prenotare, chiedi sempre la data che vuoi prenotare per verificare la disponibilità, compilando l'apposito modulo che trovi in ogni escursione o invia un sms al 333.5993937
  • Confermata la data, clicca su prenota ed acquista (non è necessario registrarti e creare un account)
  • Eseguito il pagamento, ti verrà inviato, tramite e-mail, il voucher e le informazioni complete sull' operatore locale, inclusi i numeri di telefono

Nota bene
- Oltre al prezzo indicato non ci sono costi aggiuntivi. Tutti i servizi inclusi e non inclusi sono indicati nella descrizione dell'attività.

- Se non diversamente specificato nei costi di cancellazione indicati nella descrizione dell'attività, puoi cancellare la tua prenotazione fino a 4 giorni lavorativi prima della data del tour prenotato, a titolo gratuito.

- Se annulli una prenotazione tra i 3 e 0 giorni prima della data del tour prenotato, o se non partecipi al tour, sei obbligato a pagare il prezzo pieno

- Nel caso in cui alcune informazioni sono poco chiare scrivi a info@ticketpuglia.it