Santa Maria di Leuca: escursione in yacht in Salento

  • Santa Maria di Leuca escursione in yacht in Salento
  • Santa Maria di Leuca escursione in yacht in Salento
  • Santa Maria di Leuca escursione in yacht in Salento
In Yacht a scoprire le coste del Salento

Dettagli

CONTATTACI SU WHATSAPP PER SAPERE SE C'E' DISPONIBILITA'!

whatsapp-button



Descrizione

Durante l' escursione in yacht in Salento navigheremo con l’imbarcazione Typhooon Fly 38 sul versante adriatico fino ad arrivare nella splendida marina di Novaglie per visitare il Ponte Ciolo e la Grotta del Lago. Questa grotta naturale è raggiungibile solo via mare ed è semplicemente fantastica. Il nostro staff sarà felice di fare da guida a chi la volesse visitare. Sul versante ionico fino a Marina di Pescoluse dove sorge la famosa spiaggia Maldive del Salento. 

Lungo il tragitto sono previste varie soste per il bagno per visitare le molte grotte naturali. Le grotte sono presenti sia sul versante Adriatico sia sul versante Ionico. Effettueremo  una sosta più lunga per il pranzo offerto a bordo.

Durante la giornata intera (8 ore)  sarà preparato un pranzo tipico composto da antipasto, primo, frutta e vino bianco; durante la mezza giornata (4 ore)  sarà preparato un aperitivo di prodotti locali, tutto accompagnato da fresco vino bianco. 

Il prezzo è da considerarsi per gruppo

Disponibilità

1° Aprile - 31 Ottobre

max 8 persone

Durata

8 ore o 4 ore

Incluso

skipper, hostess, consumo carburante, pranzo a bordo e bevande (per la giornata intera)
skipper, hostess, consumo carburante, aperitivo e drinks (per la mezza giornata)
Punto di incontro
Porto turistico di Santa Maria di Leuca
Lingua

Italiano, inglese

Cose da ricordare

Telo mare

Costi di cancellazione

100%

Informazioni sull'operatore locale

Nella mail di conferma della prenotazione ed eseguito il pagamento, ti invieremo tramite e-mail il voucher e le informazioni complete sull' operatore, inclusi i numeri di telefono.

Prima di eseguire il pagamento comunicaci sempre via mail info@ticketpuglia.it o al 333.5993937, la data che vuoi prenotare per verificare la disponibilità.


Come prenotare

Prenotare la tua escursione in Puglia è semplice:

  • Prima di prenotare, chiedi sempre la data che vuoi prenotare per verificare la disponibilità, compilando l'apposito modulo che trovi in ogni escursione o invia un sms al 333.5993937
  • Confermata la data, clicca su prenota ed acquista (non è necessario registrarti e creare un account) 
  • Eseguito il pagamento, ti verrà inviato, tramite e-mail, il voucher e le informazioni complete sull' operatore locale, inclusi i numeri di telefono
Nota bene
- Oltre al prezzo indicato non ci sono costi aggiuntivi. Tutti i servizi inclusi e non inclusi sono indicati nella descrizione dell'attività. 

- Se non diversamente specificato nei costi di cancellazione indicati nella descrizione dell'attività, puoi cancellare la tua prenotazione fino a 4 giorni lavorativi prima della data del tour prenotato, a titolo gratuito.

- Se annulli una prenotazione tra i 3 e 0 giorni prima della data del tour prenotato, o se non partecipi al tour, sei obbligato a pagare il prezzo pieno

- Nel caso in cui alcune informazioni sono poco chiare scrivi a info@ticketpuglia.it