• pesca-sportiva-salento
  • pesca-sportiva-charter-salento
  • pesca-sportiva-salento

San Foca: battuta di pesca sportiva nel Salento

Impara anche tu le tecniche della pesca sportiva

Dettagli

CONTATTACI SU WHATSAPP PER SAPERE SE C'E' DISPONIBILITA'!

whatsapp-button




Descrizione

L’esperienza di comandanti certificati IGFA per vivere emozionanti battute di pesca sportiva nel rispetto dell’etica e della passione per il mare. Il nostro charter di pesca è stato selezionato da Sky Caccia & Pesca, come uno dei 17 migliori d’Italia.


La nostra offerta si compone di tutti i tipi di pesca dalla barca, traina con il vivo, vertical e light jigging, bolentino di medio fondale, bolentino di profondità, traina d’altura, spinning dalla barca, Big game al tonno rosso gigante (solo per esperti).

Attrezzatura ed esche vengono fornite direttamente in base alla tipologia di pesca prescelta, opzionalmente è possibile utilizzare le proprie attrezzature.

Imbarcazione Gommone Valiant Med MY2021 8.50 mt con motore fuoribordo Mercury Verado da 350cv e Motore elettrico Motorguide, ghiacciaia, vasca del vivo, tuna tubes, 18 porta canne e strumentazione con doppio schermo 16", sonar multibeam e Radar

Supplemento uscita drifting al tonno 50 euro per acquisto sardine da pagare in loco e diviso fra tutti i partecipanti.

Il prezzo è da intendersi a persona

I ragazzi di età inferiore a 12 anni non pagano

Il pescato rimane a voi!

Disponibilità

Tutto l'anno

Durata

Orario comprensivo di imbarco, navigazione e rientro in porto:

5ore (dalle 07.30 alle 12.30 o dalle 14.30 alle 19.30)

8 ore (dalle 07.30 alle 19.30 con sosta pranzo dalle 12.30 alle 14.30)

Solo Big Game dalle 14.00 alle 18.00
Incluso

Attrezzatura completa, gommone, carburante, skipper, esche in base alla tipologia di pesca prescelta

Lingua
Italiano, inglese

Cose da ricordare

Indumenti impermeabili, asciugamano

Costi di cancellazione

100%

Informazioni sull'operatore locale
Nella mail di conferma della prenotazione ed eseguito il pagamento, ti invieremo tramite e-mail il voucher e le informazioni complete sull' operatore, inclusi i numeri di telefono.

Prima di eseguire il pagamento comunicaci sempre via mail info@ticketpuglia.it o al 333.5993937, la data che vuoi prenotare per verificare la disponibilità.

Come prenotare

Prenotare la tua escursione in Puglia è semplice:
  • Prima di prenotare, chiedi sempre la data che vuoi prenotare per verificare la disponibilità, compilando l'apposito modulo che trovi in ogni escursione o invia un sms al 333.5993937
  • Confermata la data, clicca su prenota ed acquista (non è necessario registrarti e creare un account)
  • Eseguito il pagamento, ti verrà inviato, tramite e-mail, il voucher e le informazioni complete sull' operatore locale, inclusi i numeri di telefono
Nota bene
- Oltre al prezzo indicato non ci sono costi aggiuntivi. Tutti i servizi inclusi e non inclusi sono indicati nella descrizione dell'attività.

- Se non diversamente specificato nei costi di cancellazione indicati nella descrizione dell'attività, puoi cancellare la tua prenotazione fino a 4 giorni lavorativi prima della data del tour prenotato, a titolo gratuito.

- Se annulli una prenotazione tra i 3 e 0 giorni prima della data del tour prenotato, o se non partecipi al tour, sei obbligato a pagare il prezzo pieno

- Nel caso in cui alcune informazioni sono poco chiare scrivi a info@ticketpuglia.it


Facebook

Potrebbe piacerti anche...


Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

Facebook

Il nostro sito Web ti consente di apprezzare o condividere i suoi contenuti sul social network Facebook. Attivandolo e utilizzandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Facebook: https://www.facebook.com/policy/cookies/