Ostuni: la via del vino, visita guidata delle tenute storiche del terrirorio pugliese

  • Ostuni: la via del vino, visita guidata delle tenute storiche del terrirorio pugliese
  • Ostuni: la via del vino, visita guidata delle tenute storiche del terrirorio pugliese
  • Ostuni: la via del vino, visita guidata delle tenute storiche del terrirorio pugliese
  • Ostuni: la via del vino, visita guidata delle tenute storiche del terrirorio pugliese
  • Ostuni: la via del vino, visita guidata delle tenute storiche del terrirorio pugliese
Il solare nettare degli dei

Dettagli

CONTATTACI SU WHATSAPP PER SAPERE SE C'E' DISPONIBILITA'!

whatsapp-button



Descrizione

Un’inebriante bevanda antichissima, forse nata per un caso, affinata nel corso del tempo per mezzo di tecniche di vinificazione sempre migliori e tutt’ora ricercata e apprezzata. Un prodotto dell'uomo e della natura, usato non solo come bevanda ma anche in numerose preparazioni culinarie, alle quali dona profumi e sapori deliziosi.
Tra i numerosissimi componenti del vino ve ne sono alcuni minori che sono responsabili delle funzioni positive che un buon bicchiere di vino può svolgere nel nostro organismo: moderate quantità svolgono una funzione di attivazione della digestione, contrastano l'insorgenza di calcoli biliari, stimolano la diuresi; il potassio presente nel vino tonifica e stimola i muscoli e migliora la circolazione; infine l'alcol etilico fluidifica il sangue, aiuta a prevenire l'insorgenza di malattie cardiovascolari, stimola le difese immunitarie e l'invecchiamento cellulare. 


Un toccasana gustoso e soprattutto ricco di storia e tradizione.
Ne "Il percorso del Vino” avremo la possibilità di visitare tenute storiche del nostro territorio, masserie e antiche cantine dove scopriremo la lavorazione del Vino e degusteremo svariate qualità vinacee autoctone del nostro territorio che hanno conquistato il panorama mondiale: Vermentino, Negramaro, Sussumaniello, Malvasia, Primitivo e altri.
1.    VISITA BASE (compreso  VIGNETO e cantina)
2.    VISITA LUXURY con degustazione di 4 vini pregiati 

Il prezzo è da considerarsi a persona

Disponibilità

Tutto l'anno

min 2 max 25 partecipanti

Durata

2 ore 

Incluso

Visita guidata

Punto di incontro
Ostuni
Lingua

Italiano

Cose da ricordare

Scarpe comode, macchina fotografica, cappello, acqua
Costi di cancellazione

100%

Informazioni sull'operatore locale

Nella mail di conferma della prenotazione ed eseguito il pagamento, ti invieremo tramite e-mail il voucher e le informazioni complete sull' operatore, inclusi i numeri di telefono.

Prima di eseguire il pagamento comunicaci sempre via mail info@ticketpuglia.it o al 333.5993937, la data che vuoi prenotare per verificare la disponibilità.


Come prenotare

Prenotare la tua escursione in Puglia è semplice:

  • Prima di prenotare, chiedi sempre la data che vuoi prenotare per verificare la disponibilità, compilando l'apposito modulo che trovi in ogni escursione o invia un sms al 333.5993937
  • Confermata la data, clicca su prenota ed acquista (non è necessario registrarti e creare un account) 
  • Eseguito il pagamento, ti verrà inviato, tramite e-mail, il voucher e le informazioni complete sull' operatore locale, inclusi i numeri di telefono
Nota bene
- Oltre al prezzo indicato non ci sono costi aggiuntivi. Tutti i servizi inclusi e non inclusi sono indicati nella descrizione dell'attività. 

- Se non diversamente specificato nei costi di cancellazione indicati nella descrizione dell'attività, puoi cancellare la tua prenotazione fino a 4 giorni lavorativi prima della data del tour prenotato, a titolo gratuito.

- Se annulli una prenotazione tra i 3 e 0 giorni prima della data del tour prenotato, o se non partecipi al tour, sei obbligato a pagare il prezzo pieno

- Nel caso in cui alcune informazioni sono poco chiare scrivi a info@ticketpuglia.it