Trani: visita guidata nella perla del basso Adriatico 

  • trani Cattedrale in pietra bianca sul mare
  • trani Cattedrale in pietra bianca sul mare
  • trani Cattedrale in pietra bianca sul mare
  • trani Cattedrale in pietra bianca sul mare
  • trani Cattedrale in pietra bianca sul mare
Scopri la città medievale di Trani, famosa per la sua Cattedrale in pietra bianca sul mare, il suo Castello medioevale e il quartiere ebraico. Una delle città più importanti e belle del sud Italia.


Dettagli

CONTATTACI SU WHATSAPP PER SAPERE SE C'E' DISPONIBILITA'!

whatsapp-button


  • Vivi l'esperienza di scoprire una bella cittadina medievale, la sua arte e la bellissima Cattedrale bianca sul mare, regina delle cattedrali di Puglia.
  • Esplora il castello medievale sul mare, costruito dall'imperatore Federico II Hohenstaufen di Svevia nel cuore antico della città

Descrizione

Scoprite la bella cittadina medievale di Trani, città d'arte per i suoi monumenti medioevali e gli edifici del XIX secolo.

Scopri il centro storico, partendo da una visita al Castello medioevale costruito dall'imperatore Federico II Hohenstaufen di Svevia nel 1233 sul mare Adriatico.

Il tour prosegue con la visita alla magnifica Cattedrale di Trani, la più bella cattedrale in stile romanico pugliese, costruita in onore di San Nicola Pellegrino, patrono della città.

Dopo aver visto la bellezza della cattedrale, il tour prosegue nel quartiere ebraico medievale, costruito interamente in pietra bianca, in cui si visiteranno due sinagoghe, Scolanova e Scola Grande.

Il prezzo è da intendersi a persona

Disponibilità
tutto l'anno (escluso feste comandate)

Durata

2 ore

Incluso

Guida turistica certificata dalla Regione Puglia

Non incluso

Ticket Castello (3 euro)
Ticket ingresso Museo di arte ebraica all’interno della Sinagoga di Scola Grande (3 euro) Ingresso facoltativo
Servizio transfer in auto / minibus

Possibilità di trasferimenti da e per porto e/o aeroporto di Bari in auto / minibus su richiesta

Lingua
Italiano

Costi di cancellazione

20% fino 4 giorni dalla data prenotata

100% entro 3 giorni dalla data prenotata

Informazioni sull'operatore locale
Nella mail di conferma della prenotazione ed eseguito il pagamento, ti invieremo tramite e-mail il voucher e le informazioni complete sull' operatore, inclusi i numeri di telefono.

Prima di eseguire il pagamento comunicaci sempre via mail info@ticketpuglia.it o al 333.5993937, la data che vuoi prenotare per verificare la disponibilità.

Come prenotare

Prenotare la tua escursione in Puglia è semplice:

  • Prima di prenotare, chiedi sempre la data che vuoi prenotare per verificare la disponibilità, compilando l'apposito modulo che trovi in ogni escursione o invia un sms al 333.5993937
  • Confermata la data, clicca su prenota ed acquista (non è necessario registrarti e creare un account)
  • Eseguito il pagamento, ti verrà inviato, tramite e-mail, il voucher e le informazioni complete sull' operatore locale, inclusi i numeri di telefono

Nota bene
- Oltre al prezzo indicato non ci sono costi aggiuntivi. Tutti i servizi inclusi e non inclusi sono indicati nella descrizione dell'attività.

- Se non diversamente specificato nei costi di cancellazione indicati nella descrizione dell'attività, puoi cancellare la tua prenotazione fino a 4 giorni lavorativi prima della data del tour prenotato, a titolo gratuito.

- Se annulli una prenotazione tra i 3 e 0 giorni prima della data del tour prenotato, o se non partecipi al tour, sei obbligato a pagare il prezzo pieno

- Nel caso in cui alcune informazioni sono poco chiare scrivi a info@ticketpuglia.it

Potrebbe piacerti anche...