Otranto: tra canali e grotte a nord di otranto in sup

  • otranto in sup
  • otranto in sup
  • otranto in sup

Un litorale con incantevoli spiagge

Dettagli

CONTATTACI SU WHATSAPP PER SAPERE SE C'E' DISPONIBILITA'!

whatsapp-button



Disponibilità
Dal 1/05 al 15/10, disponibilità soggetta a condizioni meteo

Descrizione
Una passeggiata naturalistica vi offre l'opportunità di intraprendere una stradina campestre per immergervi nell'atmosfera magica di Otranto, percorrendo a piedi i sentieri delle barbatelle, vaste distese di viti selvatiche, raggiungeremo la Grotta Monaca che si trova in una zona con scogliere a picco che si tuffano in un mare cristallino. Insieme ai nostri istruttori vi immergerete nelle bellezza di questo tratto di costa; scoprirete con maschera e boccaglio i fondali sabbiosi ricchi di flora e fauna colorata, pagaierete a bordo di un SUP lungo le pareti rocciose alla scoperta dei tanti anfratti.  
Conclusa la vostra sport experience  verrete coccolati con un aperitivo da gustare a riva offerto da noi .

Il prezzo è da intendersi a persona

Punto di incontro
Otranto

Orari
09.30-13.00/15.30-20.00
Durata: mezza giornata

Incluso
Attrezzatura e aperitivo

Escluso
Trasporto

Lingua
Italiano, inglese

Cose da ricordare
Per la giornata è consigliato indossare un cappellino, occhiali da sole , munirsi di spray anti-zanzare e crema solare. Tutti i partecipanti sono tenuti a presentare un documento di identità all'atto d'iscrizione;i minori devono essere iscritti da un genitore . Le escursioni vengono organizzate tutti i giorni della settimana tenendo conto delle condizioni meteo .Il cliente è sempre responsabile per i materiali e nei confronti di terzi.

Costi di cancellazione
100% entro 3 giorni dalla data prenotata

Informazioni sull'operatore locale
Nella mail di conferma della prenotazione ed eseguito il pagamento, ti invieremo tramite e-mail il voucher e le informazioni complete sull' operatore, inclusi i numeri di telefono.

Prima di eseguire il pagamento comunicaci sempre via mail info@ticketpuglia.it o al 333.5993937, la data che vuoi prenotare per verificare la disponibilità.

Come prenotare

Prenotare la tua escursione in Puglia è semplice:
  • Prima di prenotare, chiedi sempre la data che vuoi prenotare per verificare la disponibilità, compilando l'apposito modulo che trovi in ogni escursione o invia un sms al 333.5993937
  • Confermata la data, clicca su prenota ed acquista (non è necessario registrarti e creare un account)
  • Eseguito il pagamento, ti verrà inviato, tramite e-mail, il voucher e le informazioni complete sull' operatore locale, inclusi i numeri di telefono

Nota bene
- Oltre al prezzo indicato non ci sono costi aggiuntivi. Tutti i servizi inclusi e non inclusi sono indicati nella descrizione dell'attività.

- Se non diversamente specificato nei costi di cancellazione indicati nella descrizione dell'attività, puoi cancellare la tua prenotazione fino a 4 giorni lavorativi prima della data del tour prenotato, a titolo gratuito.

- Se annulli una prenotazione tra i 3 e 0 giorni prima della data del tour prenotato, o se non partecipi al tour, sei obbligato a pagare il prezzo pieno

- Nel caso in cui alcune informazioni sono poco chiare scrivi a info@ticketpuglia.it


Potrebbe piacerti anche...

Eremi di Pulsano - Monte S. Angelo

Monte Sant'Angelo: trekking agli Eremi di Pulsano

Escursione agli Eremi di Pulsano

Brindisi: visita guidata di mezza giornata, all’ombra delle Colonne Romane

Brindisi: visita guidata di mezza giornata, all’ombra delle Colonne Romane

Walking Tour alla scoperta della città porta d’Oriente, dalla storia millenaria